Suggerimenti utili per scaricare musica

La musica è qualcosa che può calmare l’anima di una bestia selvaggia o far saltare in aria e far ballare anche la persona meno socievole. Senza musica, possiamo essere veramente senza passione. Per scaricare più facilmente la musica sui vostri apparecchi, date un’occhiata ai suggerimenti qui sotto.

 

Un grande downloader di musica che dovreste prendere in considerazione è il downloader di Amazon MP3. Puoi acquistare i download di musica su Amazon.com, oppure puoi cercare tutti i tipi di download gratuiti con questo. Clicca “Scarica mp3” su qualsiasi canzone che desideri scaricare, e se il downloader non è già installato, riceverai un prompt per scaricarlo. Dopo di che, scegliete “Download Song” sulla canzone, ed essa inizierà a scaricarla. Poi, si aprirà nel programma sul vostro sistema che apre mP3s.

Tieni traccia delle canzoni che hai quando scarichi la musica. Non volete sprecare soldi per le tracce che avete già. La maggior parte dei servizi ha una pagina di cronologia da utilizzare.

 

Se sei un utente di prodotti Apple, vorrai controllare iTunes per i tuoi download di musica. I download di iTunes ti daranno un’esperienza musicale senza soluzione di continuità sul tuo Mac, iPhone e iPad. Non dovrete preoccuparvi delle conversioni o di dove scaricare di nuovo la musica, perché tutto andrà bene nell’ecosistema a cui siete abituati.

Non cercate di scaricare la musica da un luogo in cui non potete fidarvi della sua provenienza. Per esempio, non dovreste usare software pirata per ottenere la vostra musica. Questo perché potreste finire per scaricare un virus o uno spyware. È anche contro la legge fare questo, quindi scaricate la musica solo da fonti affidabili.

 

Non scaricate mai musica senza avere un programma antivirus in esecuzione sul vostro computer. Questo è essenziale perché proteggerà il vostro computer in due modi quando si tratta di scaricare file musicali. In primo luogo, analizza il file per assicurarsi che sia sicuro, e se viene scaricato qualcosa che non è sicuro, il programma antivirus lo rileva e può rimuovere il virus o il file dannoso.

Molte persone oggi hanno telefoni Android che funzionano bene con i servizi di download forniti da Google.com. Questo servizio di Google è Music All Access. È come molti altri servizi in abbonamento, solo che funziona benissimo per i dispositivi Android. A soli dieci dollari al mese, è un ottimo modo per accedere a un’enorme libreria musicale.

 

Tieni d’occhio i bit rate e i formati di compressione. Anche una grande canzone non è piacevole se la qualità è terribile. Diversi siti e distributori possono variare in base alla qualità del suono. Fate un po’ di shopping. Fate attenzione alla qualità dei file che state scaricando e comprate solo musica che suoni come dovrebbe.

Quando si tratta di padroneggiare la tecnologia, bisogna imparare le tecniche che rendono il processo semplice e divertente. I suggerimenti di cui sopra vi danno le conoscenze necessarie per fare proprio questo con i vostri download di musica. Alla fine, più di questi consigli si usano ogni giorno, migliore sarà la vostra esperienza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *